Menu

Siti Web a Noleggio o in Affitto

Perché dovresti noleggiare o affittare un Sito Web?

Se hai un' idea ma non hai un budget sufficiente per entrare online Wainet crede in te!

Il servizio è offerto a tutti gli aspiranti imprenditori, a tutti coloro che in questo periodo godono di buona volontà e di forte spirito d'impresa, a tutti coloro che hanno fiducia nelle loro capacità e credono nelle potenzialità della loro idea d'impresa offrendoti il suo servizio attraverso una piccola quota di locazione sul server, la tua idea imprenditoriale sarà pronta a prendere forma!

Wainet dedica notevole apprezzamento e particolare stima ai giovani imprenditori che affrontano una start-up, per questo propone un innovativo servizio dedicato alle giovani imprese, un Sito Startup: cimentandosi gradualmente e analiticamente nella costruzione di un concreto progetto d’impresa ci si accorge dell’ingente mole di informazioni e di opzioni che occorre considerare fin dall’inizio, in ambito sia strategico sia operativo, per aprire la strada alla propria attività e non rischiare di incappare in seguito in brutte sorprese.

Dunque bisogna allargare i propri orizzonti, e segnare la propria esistenza sul Web. Questa, al giorno d'oggi sembra essere una componente fondamentale! Segnare la nascita di una nuova attività imprenditoriale è una scelta significativa, elettrizzante ed in grado di influenzare molteplici aspetti della vita di più persone partendo dalla proprio dalla cura del proprio Personal Branding.

Il successo o il fallimento di una lunga carriera aziendale dipendono sempre, almeno in parte, dal nucleo di valutazioni e di decisioni che hanno contraddistinto il concepimento iniziale dell'iniziativa. Perché allora non munirsi di un Sito Startup? Consiste dunque nella prassi con cui si inizia a ponderare e stimare la messa in opera di un'iniziativa aziendale e nella concatenazione delle attività concrete per la sua messa in opera, che si pongono le premesse per un futuro brillante per l'iniziativa.

A causa di tali ragioni, uno dei consigli più vivi da suggerire a chi intenda accostarsi a un'esperienza di questo tipo è curare con la massima attenzione l'elaborazione del percorso logico incaricato di supportare tutte le azioni che anticiperanno e guideranno il debutto dell'impresa sul mercato: ciò si traduce nello studiare a tavolino una strategia vincente di start-up. Wainet vuole aiutare tutti gli audaci neo-imprenditori proponendo loro un servizio di noleggio di Siti Web.

In molti ora si staranno chiedendo, ma cosa significa? Bene. Wainet realizza un Sito Web per la start up, lo promuove, svolge tutte operazioni ad esse annesso e al neo imprenditore non viene chiesto il pagamento del servizio, ma un piccolo canone, un affitto, una quota di locazione sul server.

La Web Agency Wainet vuole agevolare chi decide di intraprendere un nuovo cammino aziendale e non vuole accrescere i suoi costi, gravando su quelli che già sorgono dallo sviluppo di un'impresa, ma vuole consentire lo sviluppo anche online della nuova iniziativa con un Sito Startup.

Più si espone un'attività e più sono maggiori le probabilità di emergere e di avere successo. Allora perché non approfittarne, usufruendo di un Sito Web per una piccolissima somma mensile? Perché non provare le potenzialità di un Sito Web fin dagli esordi della propria impresa investendo una soglia marginale di spesa?

Perché non possedere un Sito Web senza costi di manutenzione e senza aver anticipato un grosso investimento nel realizzarlo? Ideale per chi è in una fase embrionale. Nessuna spesa da sborsare oltre al piccolo canone mensile invaderà la vostra neo-vita sul Web. In una fase di avvio è fondamentale creare un'immagine della propria realtà aziendale, formare il proprio brand, fissare le fondamenta della propria start up. Wainet propone alle startup un Sito Web personalizzato.

Non è un gioco di parole, ma un investimento, un'agevolazione, una concessione di un Sito in locazione per una durata di 12 mesi, un generoso aiuto che Wainet in questi periodi di crisi elargisce a chi ha fiducia nell'imprenditoria.

Mese dopo mese si può valutare se confermare la fiducia riposta nel mondo del Web o meno. Se si verifica lo scorrere di un anno, si può valutare se riscattare il proprio sito o meno, per capirci, in parole povere, un sito Web a noleggio per startup che Wainet propone, è una sorta di leasing di servizio Web.

Questo perché Wainet ha lo stesso pensiero di Craig Barrett: "Internet sarà per l'economia del XXI secolo ciò che la benzina è stata per quella del XX".

Vota questo articolo
Daniele Cianci

Autore: Daniele Cianci

 

Sono nato a Teramo nel 1978 e sono da sempre appassionato al mondo dell’hi-tech. Ho conseguito la laurea in Informatica V.O. all’Università dell'Aquila ed ho perfezionato la mia formazione con corsi e master ricevendo numerosi riconoscimenti. Intraprendere la carriera professionale nel mondo ITC è stata la naturale conseguenza della mia passione ed è così che nasce il mio primo marchio, L’Informatico, il quale si è evoluto in Wainet, dalla veste completamente rinnovata e giovanile, il cui motore pulsante sono proprio i miei ragazzi.

Attualmente sono amministratore di Wainet e di altre due società facenti capo a due portali Web nazionali e sono responsabile Web di diverse organizzazioni. Perseguo un aggiornamento costante sulle tecnologie informatiche più innovative per creare un prodotto sempre all’avanguardia e che raggiunga l’aim aziendale o personale. Il connubio tra i titoli conseguiti in Informatica e la forma mentis assimilata mi permettono di trovare sempre una valida soluzione alle necessità dei clienti. Ma gli studi non bastano per operare in questo campo, attraverso continue ricerche e continui aggiornamenti, il mio Team si è specializzato su più fronti.

Personal BrandingWeb: www.linformatico.info Social: linkedin.com/in/danielecianci  - facebook.com/ciancidaniele - google.com/+danielecianci

 

Torna in alto

Login o Registrati

Hai un account Facebook?

Accedi rapidamente con il tuo account.

fb iconEntra subito con Facebook

LOG IN

Registrati