Menu

Progettazione e Creazione Social Network e Community

Hai in mente la tua idea per un nuovo Social Network, ma non sai come metterla in pratica?

Wainet ti offre tutto il supporto tecnico e l'esperienzaa di cui hai bisogno.

Viviamo in un mondo sempre più Social e connesso in rete. Oggi nascono relazioni, idee, progetti, collaborazioni proprio sui Social Network e condividere le proprie passioni e interessi nel Web è una strategia vincente per arricchirsi personalmente, riuscendo a dare il via ad un business di successo che possa coinvolgere sempre più persone.

Per dirla con dei numeri, a livello mondiale, gli utenti iscritti a Facebook – il Social Network per antonomasia – sono 1 miliardo e 155 milioni e il fondatore Mark Zuckerberg ha affermato che il 61% degli utenti attivi si connette quotidianamente e questa percentuale è inesorabilmente destinata a crescere.

Se hai un'idea coinvolgente e innovativa che vorresti mettere in rete creando intorno ad essa una Community, il team Wainet mette a tua completa disposizione:

  • studi di settore
  • analisi di mercato
  • focus sui trend del momento, rendendo viva e pratica la tua idea di Social Network!

La Web Agency Wainet incrementerà il tuo business perché:

  • utilizza le piattaforme tecnologiche più evolute
  • si aggiorna costantemente sulle nuove tecnologie
  • ha una forte passione e competenza nell'ambito informatico.

Numerosi già i casi i cui Wainet ha anche investito in idee di persone comuni con grande impegno e professionalità fino al successo e alla loro riuscita. Allora cosa aspetti? Tu ci metti l'idea e noi le competenze informatiche per realizzarla!

Vota questo articolo
(3 Voti)
Daniele Cianci

Autore: Daniele Cianci

 

Sono nato a Teramo nel 1978 e sono da sempre appassionato al mondo dell’hi-tech. Ho conseguito la laurea in Informatica V.O. all’Università dell'Aquila ed ho perfezionato la mia formazione con corsi e master ricevendo numerosi riconoscimenti. Intraprendere la carriera professionale nel mondo ITC è stata la naturale conseguenza della mia passione ed è così che nasce il mio primo marchio, L’Informatico, il quale si è evoluto in Wainet, dalla veste completamente rinnovata e giovanile, il cui motore pulsante sono proprio i miei ragazzi.

Attualmente sono amministratore di Wainet e di altre due società facenti capo a due portali Web nazionali e sono responsabile Web di diverse organizzazioni. Perseguo un aggiornamento costante sulle tecnologie informatiche più innovative per creare un prodotto sempre all’avanguardia e che raggiunga l’aim aziendale o personale. Il connubio tra i titoli conseguiti in Informatica e la forma mentis assimilata mi permettono di trovare sempre una valida soluzione alle necessità dei clienti. Ma gli studi non bastano per operare in questo campo, attraverso continue ricerche e continui aggiornamenti, il mio Team si è specializzato su più fronti.

Personal BrandingWeb: www.linformatico.info Social: linkedin.com/in/danielecianci  - facebook.com/ciancidaniele - google.com/+danielecianci

 

Altro in questa categoria: Campagne mirate sui Social Network »
Torna in alto

Login o Registrati

Hai un account Facebook?

Accedi rapidamente con il tuo account.

fb iconEntra subito con Facebook

LOG IN

Registrati