Buongiono, ho letto il vostro articolo che offrite questo servizio, vorrei capire meglio come funziona, grazie.

Lun 23/01/2017
 
Commenti

Buongiorno, come può vedere nel nostro articolo sui Siti Web in affitto il nostro servizio è stato pensato per offrire soprattutto alle aziende di Startup la possibilità di avere un proprio Sito Web che oggi sappiamo essere un must per un'attività, senza grandi investimenti iniziali.

Mi spiego meglio, dopo un preventivo dettagliato del progetto, vi forniremo una formula in cui saranno descritte le condizioni sulle rate, 12/18/24. Le prime due di solito sono anticipate e poi le altre con cadenza mensile.

Questa soluzione oltre al vantaggio della rateizzazione permette la possibilità di sospendere il servizio quando si vuole, perchè può succedere che l'idea di progetto di Startup non è più efficiente rispetto alle previsioni.

Se ha altri dubbi non esisiti a risponderci, grazie.

Buongiorno, grazie per la risposta ed ho ancora qualche domanda. C'è una penale se interrompo il serivizio prima di completare tutte le rate? Inoltre che significa che alla fine il sito si può riscattare e diventa mio, perchè prima e durante non lo è?
Scusate ma è sempre meglio essere chiari..
Salve! No, non c'è nessuna penale se interrompe prima il servizio. La formula a riscatto significa invece che durante il periodo del noleggio, lei non ha accesso ai file sorgenti (accesso FTP) e a tutti gli altri codici, dominio e DataBase. Dopo aver saldato tutte le rate avrà la completa gestione del suo sito Web e decidere se restare con noi o appoggiarsi altrove.

Saluti.