Menu

DMC Gran Sasso Laga - Destination Management Company

sito web responsive della dmc gran sasso laga abruzzo

La DMC Gran Sasso Laga Scarl svolge la funzione di Destination Management Company (DMC) che opera a favore dei comuni di Campli, Castel Castagna, Castelli, Civitella del Tronto, Colledara, Cortino, Crognaleto, Fano Adriano, Isola del Gran Sasso, Montorio al Vomano, Pietracamela, Rocca Santa Maria, Teramo (caqpoluogo di provincia), Torricella Sicura, Tossicia, Valle Castellana.

L’oggetto sociale della società è lo sviluppo del turismo e la valorizzazione del territorio, attraverso l'attività di coordinamento della promozione e della commercializzazione dei prodotti e servizi della filiera turistica.

Obiettivo prioritario della DMC è, infatti, la valorizzazione dell’offerta turistica territoriale tramite la sistematizzazione del lavoro delle diverse componenti, la creazione di reti locali, trans-locali, regionali, nazionali e internazionali e il miglioramento della governance del territorio per la gestione dei flussi turistici e all’offerta di servizi, possibilmente in collaborazione con altri soggetti.

Un obiettivo complementare della DMC “Gran Sasso - Laga” è, poi, soddisfare bisogni sociali trasversali alla popolazione della destinazione, stratificati ed emergenti, attivando nuove relazioni sociali e coinvolgendo partecipativamente la società nello sviluppo delle aree interne del Paese e creando coesione sociale attraverso il turismo.

Sito Web Responsive adattabile automaticamente su tutti i display di Smartphone e Tablet. La tecnologia usata per renderlo responsive è il Framework Jquery e Bootstrap.

Link: Dmcgransassolaga.it

Vota questo articolo
diana

Autore: diana

Torna in alto

Login o Registrati

Hai un account Facebook?

Accedi rapidamente con il tuo account.

fb iconEntra subito con Facebook

LOG IN

Registrati