Menu

Categoria

Tag

Bmidea.it - Associazione Culturale Big Match Teramo

sito web associazione culturale big match teramo

L’Associazione Culturale Big Match_BMidea nasce a Teramo nel Febbraio 2002 con l’idea di creare un gruppo di lavoro che si interessasse alla vita della città contribuendo alla realizzazione di eventi e manifestazioni di carattere culturale e sportivo. Il grande impegno sociale dell’associazione si è, inoltre, concretizzato nella costante collaborazione con enti benefici e di volontariato e nelle numerose manifestazioni il cui ricavato è stato impiegato in operazioni di solidarietà.

Con il passare degli anni il percorso dell’Associazione ha cercato nuove vie cogliendo significativi risultati nei vari ambiti, in seguito ai quali ha deciso di intraprendere un viaggio più affascinante, orientato alla cultura, e perseguire obiettivi più ambiziosi.

La crescita dell’Associazione, lo sviluppo di nuove competenze, la passione verso le varie forme della cultura, la voglia di valorizzare e rivalutare il patrimonio del nostro territorio ci ha portato a ristrutturare il nostro assetto. All'interno dell’organizzazione sono stati creati settori più specifici e più agili per sviluppare al meglio alcuni progetti che investiranno sulla cultura, gli eventi e i servizi.

È doveroso, inoltre, per un’associazione che è riuscita progressivamente ad aumentare la propria visibilità e a diventare una consolidata realtà culturale e organizzativa in tutta la regione e il centro Italia, focalizzare l’attenzione sull'enorme difficoltà che incontrano i giovani nel trovare un’occupazione stabile e dignitosa. La nostra idea, quindi, si sviluppa sull'aspirazione, o forse sul sogno, di intraprendere un percorso che conduca ad un obiettivo importante: l’occupazione di un certo numero di professionisti.

Un percorso sperimentale nell'aggregare forme associative e innovative di imprenditorialità e modelli integrati di sviluppo locale, creando sinergie e collaborazioni. Lo spirito del progetto, per essere efficace, coinvolgerà i vari partecipanti, in qualità di attori, per sviluppare una cultura aperta alla collettività, capace di recepire gli stimoli esterni, attraverso suggerimenti, collaborazioni ed esperienze, per costruire tutti insieme un benessere sociale.

Sito Web in HTML5 adattabile automaticamente su tutti i display di Smartphone e Tablet. La tecnologia usata per renderlo responsive è il Framework Jquery.

Link: Bmidea.it

 

Vota questo articolo
Daniele Cianci

Autore: Daniele Cianci

 

Sono nato a Teramo nel 1978 e sono da sempre appassionato al mondo dell’hi-tech. Ho conseguito la laurea in Informatica V.O. all’Università dell'Aquila ed ho perfezionato la mia formazione con corsi e master ricevendo numerosi riconoscimenti. Intraprendere la carriera professionale nel mondo ITC è stata la naturale conseguenza della mia passione ed è così che nasce il mio primo marchio, L’Informatico, il quale si è evoluto in Wainet, dalla veste completamente rinnovata e giovanile, il cui motore pulsante sono proprio i miei ragazzi.

Attualmente sono amministratore di Wainet e di altre due società facenti capo a due portali Web nazionali e sono responsabile Web di diverse organizzazioni. Perseguo un aggiornamento costante sulle tecnologie informatiche più innovative per creare un prodotto sempre all’avanguardia e che raggiunga l’aim aziendale o personale. Il connubio tra i titoli conseguiti in Informatica e la forma mentis assimilata mi permettono di trovare sempre una valida soluzione alle necessità dei clienti. Ma gli studi non bastano per operare in questo campo, attraverso continue ricerche e continui aggiornamenti, il mio Team si è specializzato su più fronti.

Personal BrandingWeb: www.linformatico.info Social: linkedin.com/in/danielecianci  - facebook.com/ciancidaniele - google.com/+danielecianci

 

Torna in alto

Login o Registrati

Hai un account Facebook?

Accedi rapidamente con il tuo account.

fb iconEntra subito con Facebook

LOG IN

Registrati

A breve Wainet avrà una nuova veste!
Stay tuned... :)

ragazza che sorride con banner wainet