Ciao colleghi, io ho una mia piccola attività (non proprio come la vostra) ed ho una situazione non molto piacevole. Ho da diversi anni i miei siti su un serverino dedicato linux con Debian e ISPConfig installato perchè mi è più pratico per la gestione. Ora vorrei potenziare il tutto prendendo una macchina più potente, soprattutto perchè ho esaurito lo spazio :)

E' da poco che mi sono messo in proprio con partita iva e vorrei diventare un pò più professionale, perchè ho da sempre lavoricchiato per altre agenzie e come freelance...

Il mio problema ora è la migrazione tra due server dedicati con diverse versioni di ISPConfig, ho visto già in giro su forum inglesi ma a quanto pare non è così semplice...in italiano c'è ben poco. Non vorrei fare il lavoraccio di rinizializzare tutti i siti con il rischio anche di perdere qualche dato e soprattutto dare giorni di disservizio ai miei clienti.

Allora girando ho trovato il vostro sito e da tecnici esperti credo che possiate aiutarmi...altrimenti scusate per il disturbo.

Un saluto da Fabio.

Lun 22/08/2016